CUT - Container Poesia e Musica - Napoli -  31 maggio / 3 giugno

Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore 

31.05 / MUSICA NUDA LIVE

Si intitola “Leggera” il nuovo album di Musica Nuda. Dopo il successo di “Little Wonder”, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti tornano con un disco composto da brani inediti e cantato per la prima volta tutto in italiano. Un album che parla di leggerezza, ma nel senso più calviniano del termine. Come scriveva Calvino: “Bisogna prendere la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”. 
In anteprima a Napoli giovedì 31 maggio 2018 ore 21.30, nel Refettorio Grande del Complesso di San Domenico Maggiore, in un concerto evento nel corso della prima giornata del nostro container di Poesia e Musica 
CUT
4 giorni di poesia e musica
info: 3713806534 
mail: cut@alfonsogatto.org

 

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO A 20 €  + 2 € DI PREVENDITA CLICCA SU PAGA ADESSO

...OPPURE ACQUISTA L'ABBONAMENTO >>>

LUANA CARVALHO

Tra le più interessanti cantautrici e compositrici della nuova scuola brasiliana, in esclusiva in Italia per CUT, accompagnata dal marito Pedro Sà, chitarrista e produttore  di Caetano Veloso e Domenico Lancellotti,  batterista di Gilberto Gil. 

 

BRITTANY ANJOU

Nata a Seattle, ma formatasi a New York, una raffinata ed anticonformista "punk rock girl" prestata al jazz per ragioni di ordine pubblico. Una pianista eccezionale.

SOPHIE AUSTER

Attrice, modella, poetessa, compositrice e soprattutto una grande voce dal timbro potente e struggente che non dimenticherete. 

MESSINA.SIGNORILE

Marco Messina e Mirko Signorile sono esploratori di nuove forme di vita, pulsioni e vibrazioni del suono: fondono insieme il sound elettronico, generato da pulsanti, leve e pomelli, e le melodie create con le note dei tasti di un pianoforte. Le note di Signorile sono libere di saltare sopra e sotto le righe tese dal synth di Messina, rompendo così schemi e definizioni. 

ZULU' + POLINA

O' Zulù - al secolo Luca Persico - reduce dal suo ultimo lavoro solista “Suono questo, suono quello” e Polina, tornati sulla scena con il disco “ Mimetico”, scelgono di condividere la naturale propensione alle frequenze “sub-soniche” della drum'n'bass, della trap e della dub step, per uno spettacolo da cantare e da ascoltare

ABBONAMENTO

Non perdere un solo attimo del nostro Container di Poesia e Musica acquista l'abbonamento....

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Fondazione Culturale Alfonso Gatto - SALERNO